martedì 23 ottobre 2007

Prendi la parte,e mettila nell'arte



Questo è uno dei pochi lavori che ho creato, recuperato su internet dal sito della casa di produzioni per la quale lavoro. E' un corto facente parte di un progetto formativo o nonsocosa, in pratica i ragazzi dovevano essere registi, attori, cameraman, tecnici del montaggio e del suono. Dovevano, ma in conclusione ho dovuto aiutarli per non sforare con i tempi e riuscire a consegnare il filmato in tempo per una proiezione di corti scolastici.
Non fatevi ingannare dai titoli di coda, alla fine avrebbero dovuto fare tutto loro.
Oppure fatevi ingannare.

cliccate sull'immagine per visualizzare il filmato

2 commenti:

nigraz ha detto...

Ciao Mio fedele cugino.. non è per adesso ma ho in mente di fare un corto con i contro cazzi.. vuoi essere con me?? ce da farsi un colo a mandolino.. anche perche ho mandato a fare in culo la gente con l'attrazatura che sta da ste parti... ma non temre il nostro sangue è cosi ROGNOSO che sarà un suc cesso ;)

mario ha detto...

Ma ovviamente,mi inviti a nozze.Avevo sempre pensato di fare qualcosa del genere con te :) Fammi sapere!